Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Bruno1970
Inserito:

Buongiorno e grazie per avermi accettato nel forum. Ho un citofono modello 1183/5 al quale ho collegato un apparecchio ring per l' apertura a distanza del portone che funziona bene, però quando ricevo la chiamata che mi avvisa che qualcuno ha suonato il campanello non posso vedere la persona sul video del telefono. Il citofono condominiale è di ultima generazione dotato già di telecamere.  Potete indicarmi un apparecchio urmet o equivalente da installare?  Allego foto del collegamento attuale al mio citofono. Grazie

IMG-20251205-WA0001.jpeg

Inserita:
1 ora fa, Bruno1970 ha scritto:

Buongiorno e grazie per avermi accettato nel forum. Ho un citofono modello 1183/5 al quale ho collegato un apparecchio ring per l' apertura a distanza del portone che funziona bene, però quando ricevo la chiamata che mi avvisa che qualcuno ha suonato il campanello non posso vedere la persona sul video del telefono. Il citofono condominiale è di ultima generazione dotato già di telecamere.  Potete indicarmi un apparecchio urmet o equivalente da installare?  Allego foto del collegamento attuale al mio citofono. Grazie

IMG-20251205-WA0001.jpeg

Inserita:

Esiste il videocitofono connesso urmet  1760/16U per il sistema 2Voice che è installato. 

Ha la sua app dedicata Urmet CallMe.

Puoi vedere, parlare e aprire il pirtone. Non rischi malfunzionamenti  che dispositivi esterni non Urmet collegati all'impianto tipo il Ring potrebbe provocare. 

Bruno1970
Inserita:

Grazie per la risposta, però oramai ho acquistato il ring e se fosse possibile vorrei installare un videocitofono che non costi un occhio delle testa e mi permetta di aprire il portone da remoto. Grazie 

Inserita:

1750/1 videocifono con cornetta

1760/6 videocitofono vivavoce Vog5

Questi sono compatibili.

Il sistema è 2Voice e questi puoi mettere.

Il Ring nuovo, quello video, presumo tu abbia comprato.

Considera che apri un solo portone. Se hai due portoni apri solo quello con cui lo hai configurato. Almeno è sempre stato così.

Il ring video mai istallato quindi non saprei se sono riusciti a fare una configurazione diversa, ma non credo. Informati bene prima.