GrunfTNT Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buonasera nel mio appartamento, all' interno di un condominio, è istallato il posto interno BTicino 365511 che improvvisamente ha smesso di funzionare in pratica non si accende il monitor, la chiamata da fuori parte ma il citofono dentro non la riceve non funziona nemmeno l' apri cancello. Negli altri appartamenti funziona tutto. Da una ricerca fatta nei vari store on line e fisici mi risulta che il modello è fuori produzione. Vi chiedo aiuto di potermi indicare un modello compatibile per poterlo sostituire. Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 35 minuti fa, GrunfTNT ha scritto: è istallato il posto interno BTicino 365511 Quello non è il codice del posto interno, ma dell'intero kit che comprendeva il posto interno CLASSE 100V12B. prima di procedere alla sostituzione del posto interno, staccalo dal supporto e misura se ai morsetti BUS, arrivano i soliti 26 / 27 volt del BUS. Il fatto che tu dica che 38 minuti fa, GrunfTNT ha scritto: non funziona nemmeno l' apri cancello mi fa pensare proprio a quel problema.
GrunfTNT Inserita: 55 minuti fa Autore Segnala Inserita: 55 minuti fa Ti ringrazio, farò questa prova nei prossimi giorni.
Messaggi consigliati