dany59 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buongiorno, chiedo cortesemente un aiuto per risolvere un problema alla mia lavastoviglie Bosch smv68, il problema consiste nel non accettare lo start. mi spiego meglio, accendo la lavastoviglie mi si accende il display, selezione il programma che mi interessa ma nel momento che do lo start non succede nulla. La lavastoviglie non da nessun codice errore azioni intraprese - fatto reset mantenendo premuto per alcuni secondi start (niente) ho tolto tensione per alcuni minuti al fine di fare un Hard Reset (niente) devo segnalare che facendo (non so neanche io cosa) sono riuscito dopo uno dei tanti reset fare il programma 1 minuto e lo ha fatto regolarmente ma subito dopo stesso problema e cosi sempre in modo fortuito sono riuscito a fare il programma di 1 ora in modo regolare ma poi stesso problema. Ora dopo aver fatto correttamente il programma di 1 ora la lavastoviglie, come è giusto si spegne ma nel momento che la riaccendo ed imposto un programma non è piu possibile cambiarlo e al passaggio successivo non accetta lo start. ringrazio anticipatamente. Danilo
Stefano Dalmo Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Controlla lo stato dei comandi fisici . Potrebbe esserci un problema su questo di start
Messaggi consigliati