Micaro Inserito: 8 dicembre 2025 Segnala Inserito: 8 dicembre 2025 Salve a tutti, ho sostituito il mio vecchio citofono bpt in quanto non funzionava più (ci aprivo solo il cancelletto e il cancello condominiale) con un video citofono ezviz cp 5 wifi. Tutto funziona a parte che non riesco ad aprire il cancello condominiale. Ho attaccato i fili che provengono dal cancello ai morsetti gate + e - (contatti vuoti) ma il cancello non si apre ne da monitor ne da app. Non essendo molto ferrato in materia, mi potete dare dei consigli su come risolvere il caso? Faccio presente che abito all'interno di un residence con circa dieci palazzine ed un unico cancello principale.
soltec Inserita: 9 dicembre 2025 Segnala Inserita: 9 dicembre 2025 Se il citofono era unico per i due ingressi avrai una scatola di commutazione che li collegava. Oppure avevi solo il tasto apertura?
Micaro Inserita: 9 dicembre 2025 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2025 Nel citofono interno avevo due pulsanti, uno per il cancelletto e uno per il cancello principale
Micaro Inserita: 22 dicembre 2025 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2025 Nessuno che mi puo' aiutare?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora