mithe Inserito: martedì alle 05:57 Segnala Inserito: martedì alle 05:57 Salve ho un motore NICE Toona TO4024 con centrale MC824H. Ho installato un selettore DSnice non bus con la centralina Morx per apertura con codice e funzionante regolarmente... Io vorrei sapere se è possibile con il selettore aprire un cancelletto pedonale vicino al carrabile ovviamente con un secondo codice.... Ho I cavi della serratura In centralina ma non capisco dove collegarli... Ora ho collegato da morsetto open sono andato al Morx e dal Morx al morsetto della serratura e tutto funziona... Vorrei capire se mettendo un relè a 12 volt continua si potrebbe fare e come i collegamenti che non riesco a capire.... Grazie
televedo Inserita: martedì alle 08:47 Segnala Inserita: martedì alle 08:47 Qui sotto i collegamenti da effettuare. per i due comandi: trovi tutto sul sito NICE
mithe Inserita: 38 minuti fa Autore Segnala Inserita: 38 minuti fa Ciao grazie per la risposta.... Io ho collegato come dici tu e ho lasciato libero il relay n 2 che infatti non ho usato... Ho collegato il num 1 e 2 del Morx all alimentazione, i n 3 e 4 del Morx al open della centrale e i num 1 e 2 al selettore e ho programmato e fin qui funziona tutto... Digito il codice è il cancello si apre. Io vorrei far aprire il cancelletto pedonale con un altro codice avendo il cavo della serratura lì vicino al morx ma non capisco se devo mettere un relè di supporto...
Messaggi consigliati