DerHimel Inserito: 9 dicembre Segnala Inserito: 9 dicembre Un saluto a tutti. Cerco, per cortesia, le caratteristiche dell'altoparlante interno del centralino Elvox Digibus 945B, dimensioni e, soprattutto, impedenza. Grazie a chi mi aiuterà
ROBY 73 Inserita: 9 dicembre Segnala Inserita: 9 dicembre Ciao DerHimel, 5 ore fa, DerHimel ha scritto: le caratteristiche dell'altoparlante interno del centralino Elvox Digibus 945B, dimensioni e, soprattutto, impedenza. Mi sa che ti conviene chiamare direttamente la VIMAR, la tua è una richiesta troppo specifica
DerHimel Inserita: 10 dicembre Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 8 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao DerHimel, Mi sa che ti conviene chiamare direttamente la VIMAR, la tua è una richiesta troppo specifica Buongiorno e grazie per la risposta. Adirò sicuramente al tuo consiglio, sperando rispondano. Ciao
ROBY 73 Inserita: 10 dicembre Segnala Inserita: 10 dicembre 14 ore fa, DerHimel ha scritto: Adirò sicuramente al tuo consiglio, sperando rispondano. Facci sapere eventuali sviluppi. Ciao prego
DerHimel Inserita: 22 ore fa Autore Segnala Inserita: 22 ore fa Il 10/12/2025 alle 22:52 , ROBY 73 ha scritto: Facci sapere eventuali sviluppi. Ciao prego Un saluto a tutto il forum. Interpellati telefonicamente, quelli del marchio, indicano "solo" i loro centri assistenza più vicini a "te". Ho avuto la fortuna di poter averne uno identico e leggere i valori dell'altoparlante originale. A beneficio di chi interessato impedenza 100 ohm potenza 0.2 watts. Ciao e buone festività a tutti.
ROBY 73 Inserita: 16 ore fa Segnala Inserita: 16 ore fa 5 ore fa, DerHimel ha scritto: .........A beneficio di chi interessato impedenza 100 ohm potenza 0.2 watts. Grazie dell'aggiornamento e dell'informazione. Ciao e buone feste anche a te
Messaggi consigliati