Livio Panzetti Inserito: 17 ore fa Segnala Inserito: 17 ore fa Ciao a tutti, eccomi a chiedere il vostro aiuto nella speranza che qualcuno di voi abbia già affrontato -e risolto- il mio problema. Giusto per completezza, avrei bisogno di eccitare o diseccitare il relè di uno shelly1 (che abbia il bt a bordo) o simili attraverso il comando BT dello Shelly Blue Button, in completo offline. Configurerei il tutto tramite rete, ma poi avrei necessità di usare il sistema in completo offline. Ieri ho passato tutta la giornata a smanettare e a litigare con chatgpt, ma senza venirne a capo. Usando il bt dello shelly1 (gen 3 nel mio caso), c'è modo di attivar il suo relè collegando lo shelly blue button al bluetooth del relè? Durante le litigate con chatgpt, che prima mi dice che si puo', poi che non si puo', poi che ci vuole uno shelly PLUS per farlo... mi sono un po' arreso. Qualcuno di voi sa aiutarmi e/o ha già affrontato il problema? In sostanza io vorrei attraverso il bluebutton attivare o disattivare un interruttore nascosto nella mia auto. Spero di essere stato abbastanza chiaro Grazie in anticipo Livio
Messaggi consigliati