pmc Inserito: ieri dalle 13:58 Segnala Inserito: ieri dalle 13:58 Salve, ho questa doccetta del lavabo che eroga poca acqua, volevo smontare la parte finale estraibile ma non ho capito se si puo' svitare oppure e' un corpo unico con il flessibile. Ho provato senza forzare sulla parte in plastica nera ma non si svita, idem per la parte finale in metallo. Ringrazio in anticipo. Paolo.
Stefano Dalmo Inserita: ieri dalle 14:17 Segnala Inserita: ieri dalle 14:17 (modificato) Magari devi solo smontare il filtro posto sotto la doccetta e decalcificare O sostituire . Modificato: ieri dalle 17:11 da Stefano Dalmo
pmc Inserita: ieri dalle 15:17 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 15:17 Grazie Stefano, provero' a pulire i filtri sotto lavello. Ma l'aeratore della doccetta si puo' sostituire? Io ho provato a svitare (senza forzare) la parte finale ma non viene.
Stefano Dalmo Inserita: ieri dalle 15:41 Segnala Inserita: ieri dalle 15:41 Se come ipotizzo è incassato , C'è bisogno di una chiave apposita . Se lo fai vedere anche a noi magari..
Dumah Brazorf Inserita: ieri dalle 15:43 Segnala Inserita: ieri dalle 15:43 Sarebbe una vergogna se non si potesse svitare. Bada che essendo sottosopra se lo guardi dall'altro devi girare in senso orario per svitarlo.
reka Inserita: ieri dalle 16:10 Segnala Inserita: ieri dalle 16:10 secondo me il modo per toglierlo c'è, diciamo che se non è mai stato smosso ci sarà da cristonare parecchio. se ricordi il marchio magari trovi i disegni sul sito
drn5 Inserita: ieri dalle 19:05 Segnala Inserita: ieri dalle 19:05 Forse basta sballottarlo un pò per farci uscire l'acqua e immergere il tutto in un bicchiere con anticalcare/aceto per una notte.
Messaggi consigliati