receiver Inserito: mercoledì alle 14:19 Segnala Inserito: mercoledì alle 14:19 Buongiorno al forum volevo chiedere se a qualcuno è capitato che nel Bimby TM5-2 non legge le stick acquistate " SECONDI DI CARNE" "RISOTTI" "PASTA" mentre la sua in dotazione " LE MIE RICETTE CON BIMBY " funziona inizialmente funzionavano ma ora proprio nulla ho provato a pulire con alcool e panno di cotone diverse volte ma nulla Mi viene una scritta errore C513 Pulire i contatti e ricollega la Bimby stick OK provato diverse volte con tutte e 3 le stick ma nulla Chiedo se qualcuno ha una dritta Grazie in anticipo Vittorio
Dumah Brazorf Inserita: mercoledì alle 14:31 Segnala Inserita: mercoledì alle 14:31 Rabbrividisco nel riscontrare che quell'affare ha pure aggiornamenti del software/firmware. Ti conviene verificare se puoi aggiornare, magari corregge problemi con le stick.
receiver Inserita: giovedì alle 09:16 Autore Segnala Inserita: giovedì alle 09:16 Ok grazie per la risposta ma a questo punto vorrei sapere dove posso verificare se posso fare aggiornamenti o correzioni del software/filmware ?
Dumah Brazorf Inserita: giovedì alle 09:40 Segnala Inserita: giovedì alle 09:40 sembra che con una di queste chiavettone lo si colleghi alla wifi di casa e da lì lui possa scaricarsi gli aggiornamenti. trovo tutta questa pratica ridicola trattandosi di un elettrodomestico.
fisica Inserita: giovedì alle 12:06 Segnala Inserita: giovedì alle 12:06 (modificato) 2 ore fa, Dumah Brazorf ha scritto: pratica ridicola ma perchè... ben venga l'aggiornamento dei bugs, forse è meglio tenerseli? Non si aggiornano automaticamente anche i televisori? O i sistemi smart? Comunque per chiarire ogni dubbio, consultare i manuali o contattare il produttore (stranoto) Modificato: giovedì alle 12:07 da fisica
Dumah Brazorf Inserita: giovedì alle 14:04 Segnala Inserita: giovedì alle 14:04 Che un frullatore, una lavatrice, un frigorifero abbiano bisogno di aggiornamenti software sì, mi pare ridicolo. Anche le tv "smart" diventano obsolete più in fretta e vengono buttate quando ancora funzionanti.
fisica Inserita: giovedì alle 15:51 Segnala Inserita: giovedì alle 15:51 (modificato) 1 ora fa, Dumah Brazorf ha scritto: mi pare ridicolo sono comunque prodotti che costano molte centinaia di euro, e gli errori ci sono anche in quei software, e pure i miglioramenti sono comprensibili. In ogni caso la procedura di aggiornamento è descritta su google, e certamente male non fa eseguirla Modificato: giovedì alle 16:03 da fisica
Messaggi consigliati