Tony2k Inserito: ieri dalle 19:40 Segnala Inserito: ieri dalle 19:40 Ciao a tutti, scrivo per chiedere un parere sulla mia nuova lavasciugatrice acquistata da poco. Durante la fase di asciugatura la macchina scalda in modo anomalo: l’aria è talmente calda da aver già rovinato diversi capi come un piumino o abiti da bambino. Con l'asciugatrice Beko a condensazione non mi è mai capitato nulla di simile. Inoltre, dopo appena due settimane, la guarnizione dell’oblò ha iniziato a perdere acqua durante il lavaggio. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? È solo sfortuna con un esemplare difettoso o potrebbe essere un problema di qualità del prodotto?
Ganimede77 Inserita: 22 ore fa Segnala Inserita: 22 ore fa 1 ora fa, Tony2k ha scritto: l’aria è talmente calda da aver già rovinato diversi capi come un piumino o abiti da bambino. Calda? Una lavasciuga a pompa di calore? Mhmm... che strano. Piumino, sintetico o di piume?L'etichetta del capo che indicazioni riporta per il lavaggio e asciugatura? Combinato lavaggio+asciugatura? Con che programma? Centrifuga? Detersivo? 1 ora fa, Tony2k ha scritto: dopo appena due settimane, la guarnizione dell’oblò ha iniziato a perdere acqua durante il lavaggio. Leggo che è successo pure ad altri e pare non sia coperta dalla garanzia. 1 ora fa, Tony2k ha scritto: abiti da bambino. Materiale? Etichetta di lavaggio cosa riporta?
fr4nz83 Inserita: 16 ore fa Segnala Inserita: 16 ore fa (modificato) 8 ore fa, Tony2k ha scritto: Ciao a tutti, scrivo per chiedere un parere sulla mia nuova lavasciugatrice acquistata da poco. Durante la fase di asciugatura la macchina scalda in modo anomalo: l’aria è talmente calda da aver già rovinato diversi capi come un piumino o abiti da bambino. Con l'asciugatrice Beko a condensazione non mi è mai capitato nulla di simile. Inoltre, dopo appena due settimane, la guarnizione dell’oblò ha iniziato a perdere acqua durante il lavaggio. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? È solo sfortuna con un esemplare difettoso o potrebbe essere un problema di qualità del prodotto? Io ho una lavasciuga LG e ti chiedo: la tua ha l'opzione "asciugatura delicata"? Se si, e non la usi, dovresti usare proprio quella. Nelle lavasciuga LG ci sono sostanzialmente due tipi di asciugature: a temperatura alta, per spugne e cotoni resistenti; ed a temperatura bassa, da usare per vestiti, sintetici ed indumenti più delicati in generale. Poi certo, verifica sempre che un indumento possa essere messo in asciugatrice. Modificato: 16 ore fa da fr4nz83
fr4nz83 Inserita: 15 ore fa Segnala Inserita: 15 ore fa @Tony2kin ogni caso, la perdita dall'oblo' non è normale: chiama l'assistenza per risolverlo, ed eventualmente approfittane per segnalare il problema dell'asciugatura troppo calda (se effettivamente è troppo calda anche usando l'asciugatura delicata).
Messaggi consigliati