Bruno1970 Inserito: ieri dalle 07:24 Segnala Inserito: ieri dalle 07:24 Buongiorno di seguito posto le foto di due collegamenti il primo è riferito al mio attuale citofono urmet 1183/5 e il secondo al citofono che vorrei installare urmet 1750/1. la mia domanda è questa il collegamento che ho ipotizzato nella foto allegata è corretto? 2 domanda che potrebbe essere scontata la risposta, ma per sicurezza chiedo conferma lo stesso: premetto che sul citofono attuale 1183/5 ho installato il Ring ultimo modello e la pulsantiera del condomino è di ultima generazione dotata già di telecamera, quando qualcuno suona il citofono, ricevo l'avviso sul cellulare e si apre l'app ring, lo schermo del cellulare diventa nero ma non vedo chi suona al mio citofono, questo perchè il citofono attuale non è dotato di telecamera o perchè devo settare qualche parametro sull'app Ring? installando invece il modello 1750/1 se ho ben compreso dovrei anche vedere chi in quel momento suona al citofono? Ringrazio anticipatamente chiunque mi voglia gentilmente aiutar. grazie
Messaggi consigliati