Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao,

Ho una pulsantiera BTicino linea 3000. Da qualche giorno ha iniziato inspiegabilmente a lampeggiare il LED della porta aperta, ed emette dei “beep” a intermittenza. Quale può essere la causa? Ha funzionato normalmente fino a pochi giorni fa, e continua a funzionare regolarmente a parte questo fastidioso suono che continua a fare.

Inserita:
31 minuti fa, Davfur ha scritto:

Ciao,

Ho una pulsantiera BTicino linea 3000. Da qualche giorno ha iniziato inspiegabilmente a lampeggiare il LED della porta aperta, ed emette dei “beep” a intermittenza. Quale può essere la causa? Ha funzionato normalmente fino a pochi giorni fa, e continua a funzionare regolarmente a parte questo fastidioso suono che continua a fare.

Non ho mai attaccato quel pulsante, ma puoi contattare direttamente la bticino, c’è il numero verde sul sito. Ti faranno poi contattare da un tecnico che magari ti farà fare delle prove per capire il problema. 

Maurizio Colombi
Inserita:

Ma la serratura rimane chiusa?

Inserita:
1 ora fa, Maurizio Colombi ha scritto:

Ma la serratura rimane chiusa?

Sì. Funziona tutto normalmente, sia dal citofono interno, che aprendo dall’app o suonando dalla pulsantiera. Proverò a contattare BTicino. 

Maurizio Colombi
Inserita:

Se dici

47 minuti fa, Davfur ha scritto:

aprendo dall’app

sicuramente hai un citofono connesso, se hai un citofono connesso hai la pulsantiera che legge i badge.

Quindi, o potrebbe essere "andata insieme" la programmazione dei badge, o potrebbe essersi guastato il lettore di badge e causare quel problema.

Non credo che BTicino risolva il tuo caso telefonicamente, ti appoggeranno al CAT di zona che ti dirà di cambiare la pulsantiera.

Hai provato a spegnere l'alimentatore per qualche minuto?