alandrea Inserito: giovedì alle 19:37 Segnala Inserito: giovedì alle 19:37 Salve a tutti, vi chiedo aiuto. Ho un cancello a due ante motorizzato con Fadini 700. Recentemente una delle due ant rimaneva leggermente aperta. Ho rabboccato l'olio, anche se ne mancava pochissimo, ma nulla è cambiato.Ho controllato il cilindro e ho notato una discreta perdita, pertanto ho ordinato un cilindro nuovo e ieri sperando di avere risolto l'ho montato. Purtroppo nulla è cambiato, ossia il cancello subito per qualche ora si è chiuso, ma poi ogni volta che si apriva, piano piano rimane sempre più aperto. Vi chiedo cosa possa dipendere? Di perdite non ne vedo... Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 21 ore fa Segnala Inserita: 21 ore fa Alandrea, non occorre sollecitare le risposte se qualcuno può darti un consiglio lo farà ugualmente. Non conosco Fadini, ho visto che si tratta di un martinetto con pompa esterna, il tuo problema può essere dovuto da: martinetto con guarnizioni interne consumate, aria nel circuito o pompa che non spinge come dovrebbe, capirne la causa da remoto non è facile, se hai risolto la perdita è spurgato il circuito puoi verificare la capacità del condensatore.
Messaggi consigliati