SolLevante Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa (modificato) Ciao a tutti, vorrei mettere un termostato smart in casa mia. Ora ne ho uno manuale, il Came TA/350. Avete qualche consiglio da darmi? Ne ho visti su internet ma hanno delle differenze alte di prezzo e non vorrei sbagliare. Grazie. Modificato: 6 ore fa da SolLevante
drn5 Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Questo è compatibile con Alexa, ma va alimentato a 220V, mentre il tuo ora è a batteria. Questo invece funziona a batteria. Sono due esempi dei millemila che trovi in commercio, l'importante è che quando lo acquisti abbia il collegamento con contatto COM-NO come quello che stai usando ora. Tieni presente che le batterie non durano molto, quindi io starei su un modello a 220V che ovviamente ti obbligherà ad una piccola modifica elettrica dove lo vai a installare.
SolLevante Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa Ciao drn5 e grazie per la celere risposta. Posso alimentarlo (fase e neutro) con la linea della luce oppure delle prese. Ho impianto nuovo linee separate.
reka Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa in questi casi di solito non ci sono passaggi verso l'impianto elettrico, in questo caso basta tirare un cavetto idoneo usando il tubo che va alla caldaia
Messaggi consigliati