cokiere Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa salve come ho letto ci sono dei casi molto simili al mio: non finisce i programmi e l'acqua è calda. Ho premuto il tasto avvio per 3 secondi la pompa parte per poi fermarsi dopo 2 secondi per due volte poi riparte e si ferma dopo qualche secondo. nel display compare una H. provato anche a resettare togliendo la spina per 10 minuti. la lavastoviglie è del 2014 mai dato problemi. conviene sistemarla? se si posso chiedere come? grazie a tutti
michpao Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 2 ore fa, cokiere ha scritto: nel display compare una H Non è un errore, leggi nel manuale utente
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 2 ore fa, cokiere ha scritto: Ho premuto il tasto avvio per 3 secondi la pompa parte per poi fermarsi dopo 2 secondi per due volte poi riparte e si ferma dopo qualche secondo. nel d Metti il tubo di scarico in un recipiente esterno e vedi cosa succede . e ovviamente quando parte lo scarico dopo il reset di 3 secondi , con aqua in vasca , se la scarica o no
Messaggi consigliati