Raft75 Inserito: 20 ore fa Segnala Inserito: 20 ore fa Ciao a tutti, mi sono iscritto per poter chiedere aiuto. Lavasciuga Hoover hwps41074dab7-11 con pochi mesi di vita e usata quasi esclusivamente come lavatrice. Ieri faccio partire il programma breve da 14 minuti e dopo un pò mi accorgo che non sta facendo niente, con il timer ancora fermo a 14 minuti. La spengo e la riaccendo dal selettore, premo il tasto avvio, provo a cambiare programma, alla fine stacco la spina, niente. La situazione attuale é: Si accende, ma provando a far partire qualsiasi programma (compresi asciugatura, risciacquo etc) non fa nulla. La pressione del tasto avvio non fa il solito bip. Sul display nessun messaggio di errore, ma se provo a farla partire dall'app del telefono (usata oggi la per prima volta, sperando mi aiutasse a risolvere) compare il messaggio: REMOTE CONTROL OFF - CLOSE THE DOOR Quindi se interpreto bene lo sportello è fisicamente chiuso e bloccato ma viene rilevato come aperto. Sul display NON è acceso il lucchetto dello sportello. Cose che ho già provato: - Staccare la spina e operare sui tasti finché il display si spegne completamente e non viene più emesso alcun suono - Lasciare staccata la spina tutta la notte - Alcune procedure di reset trovate su internet (non hanno avuto effetto) - Aprire e pulire il filtro - Abilitare e disabilitare la modalità blocco bambini (simbolo della chiave su display) - Passare una carta di credito intorno all'oblò per cercare di sbloccarlo La macchina è ovviamente in garanzia ma mi piacerebbe risolvere da solo se possibile, per non dover aspettare l'intervento dell'assistenza.
michpao Inserita: 17 ore fa Segnala Inserita: 17 ore fa 3 ore fa, Raft75 ha scritto: La macchina è ovviamente in garanzia ma mi piacerebbe risolvere da solo se possibile, per non dover aspettare l'intervento dell'assistenza. Quello che puoi fare è indicato nel manuale utente, poi qualsiasi altra cosa potrebbe invalidare la garanzia.
Raft75 Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa Speravo che qualcuno conoscesse una sequenza di tasti per effettuare un reset o almeno aprire lo sportello.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora