robi73 Inserito: 14 dicembre 2025 Segnala Inserito: 14 dicembre 2025 Buonasera, oggi, per la prima volta, mentre centrifugava, la lavatrice in ogetto specificata, ha prodotto un rumore strano, come di qualcosa che striscia, metallo su metallo. Girando il cestello a mano produce lo stesso rumore, come di metallo che striscia da qualche parte. Chiedo a voi cosa possa essere accaduto. Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 14 dicembre 2025 Segnala Inserita: 14 dicembre 2025 In genere ci trovo ferretti di reggiseno . Nel caso Aiutati con una lampada da sotto la vasca mentre guardi con la testa nel cestello . se non riesci a vederlo e dirigere un estremo in un foro del cestello , puoi provare a togliere la resistenza sul posteriore , e hai una veduta ampia di tutto il fondo vasca . Oppure togliere il tubo che va al motore di scarico dal fondo vasca . io tolgo la resistenza
robi73 Inserita: 13 ore fa Autore Segnala Inserita: 13 ore fa Cis Stefano, giusto per dirti che ls lavatrice non l'ho verificata per il semplice motivo che l'ho sostituita con una più moderna. Grazie comunque per i tuoi preziosi consigli.
Ciccio 27 Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa Non "più moderna", ma "meno durevole e riparabile". 😢
Daniele.A88 Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa Se fosse stato un ferretto da reggiseno, hai "buttato" via una macchina ancora valida e potrebbe capitare anche sulle nuove, nessuna esente
robi73 Inserita: 11 ore fa Autore Segnala Inserita: 11 ore fa Sono d'accordo convoi, io sono uno strenuo sostenitore delle riparazioni possibili e a volte impossibili,..... ma a breve l'appartamento andrà in affitto e non ho voluto correre rischi.
Ciccio 27 Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Bah, si sarebbe potuto spendere zero... 🤷🏻♂️
Messaggi consigliati