Lucamedeot Inserito: 11 ore fa Segnala Inserito: 11 ore fa Buongiorno ragazzi, Una domanda, ho installato da poco una nuova caldaia, Baxi luna in plus da esterno, Potreste spiegarmi come collegare,e se c’è da configurare qualcosa, un termostato Wi-Fi bticino? naturalmente tengo anche l’originale, Grazie a tutti allego la foto del termostato che ho adesso
reka Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa visto che costa un botto l'originale e rientra nelle detrazioni non potevi farlo mettere già wifi? tieni presente che quello in foto è un "controllo remoto" mentre se metti un cronotermostato wifi non puoi fare le stesse cose, credo che baxi permetta l'utilizzo di entrambi però. Devi cercare sul manuale, prima cosa la morsettiera dove andrà collegato (di solito si individua anche perchè c'è un pontivello se non è già collegato un termostato. Poi ci sono un po' di parametri da modificare, ma il manuale spiega tutto
Lucamedeot Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa Già avevo questo termostato, per quello, fove attaccare ho trovato, però non so cosa settare sulla scheda caldaia grazie
Messaggi consigliati