angelosr Inserito: 13 ore fa Segnala Inserito: 13 ore fa salve a tutti, ho un problema con con questo mio frigorifero personale...da qualche giorno la vaschetta superiore del frigo ( vano salumi per intenderci ) la trovo con dell acqua gocciolando da una sorta di filtro in alto posto sotto il congelatore ho letto di liberare il foro dello scarico ma non riesco a trovarlo...forse questo frigo non è previsto? Vi ringrazio in anticipo certo di un vostro prezioso suggerimento saluti Angelo
Stefano Dalmo Inserita: 13 ore fa Segnala Inserita: 13 ore fa Sarebbe opportuno che postassi una foto o delle foto dove si possa vedere dove gocciola
angelosr Inserita: 12 ore fa Autore Segnala Inserita: 12 ore fa Grazie per avermi risposto Stefano Dalmo, come da sua gentile richiesta ho inoltrato la foto per capire meglio da dove gocciola...praticamente da quella finestra superiore che penso confini con il congelatore superiore
Stefano Dalmo Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa Perfetto . devi fare un fermo del frigo per 48 ore . tenendo le porte aperte e inclinando un bel po il frigo verso il posteriore , in modo che il ghiaccio presente nel condotto di areazione defluisca verso il fondo e scenda attraverso lo scarico . Poi Se il frigo lo tieni leggermente fuori bolla verso il posteriore , male non fa . dovresti risolvere .
Messaggi consigliati