androido Inserito: ieri dalle 13:10 Segnala Inserito: ieri dalle 13:10 Ciao a tutti, devo scegliere tra questi 2 modelli di lavatrice che sarà usata come "secondaria" solo per lavare stracci, scarpe, ecc Sarà installata all'esterno in un balcone, coperta dal sottocornicione e coperta con un semplice coprilavatrice. 1) Daya Lavatrice 6kg DSW-61026SM18A1 extra slim venduta a 199,99 € da Eurospin 2) Electroline WMEVT0510 lavatrice Caricamento frontale 5 kg 1002 Giri/min Bianco venduta a 189,99 € da Unieuro trasporto al piano incluso Considerando l'uso sporadico e che sarà usata all'esterno non mi interessano programmi e funzioni particolari ma l'affidabilità e l'eventuale assistenza e facilità di trovare pezzi di ricambio consapevole ovviamente che stiamo parlando di prodotti economici. Quale prendo? Grazie mille
Nik-nak Inserita: ieri dalle 14:11 Segnala Inserita: ieri dalle 14:11 55 minuti fa, androido ha scritto: Daya Lavatrice 6kg DSW-61026SM18A1 extra slim venduta a 199,99 € da Eurospin 55 minuti fa, androido ha scritto: ... l'eventuale assistenza e facilità di trovare pezzi di ricambio Forse mi sbaglio, ma queste due affermazioni, sono un ossimoro. Se hai €200 di budget, valuta un usato di qualità.
Ganimede77 Inserita: ieri dalle 15:11 Segnala Inserita: ieri dalle 15:11 1 ora fa, androido ha scritto: Considerando l'uso sporadico e che sarà usata all'esterno non mi interessano programmi e funzioni particolari ma l'affidabilità e l'eventuale assistenza e facilità di trovare pezzi di ricambio consapevole ovviamente che stiamo parlando di prodotti economici. A queste cifre, ritieni soddisfatto se avranno una vita di 5-6 anni. Ai ricambi non ci penserei, gruppo vasca/cesto costa più come ricambio che il prezzo di acquisto della macchina temo. Io preferirei la prima. PS: lavare scarpe, imbottiti e tappeti del bagno, magari da soli... è il modo migliore per distruggere cuscinetti, crociera e ammortizzatori. Se ti serve lavare questa roba sporadicamente, vai nella lavanderia a gettoni dove hanno macchine professionali che resistono (o che hanno parti che si possono cambiare o riparare).
Messaggi consigliati