AntonioP.78 Inserito: ieri dalle 09:25 Segnala Inserito: ieri dalle 09:25 Buongiorno a tutti, dopo aver consultato le diverse discussioni sul forum riguardo al tema, avrei bisogno di un vs. supporto. Ho collegato il Ring Intercom ad un citofono Urmet 1133/15 seguendo lo schema di cablaggio indicato nell’app Ring per impianti analogici. Attualmente il dispositivo consente correttamente l’apertura della porta e le relative notifiche vengono ricevute sull’app. Tuttavia, non vengono rilevate le chiamate: quando qualcuno suona il citofono, non ricevo alcuna notifica né sull’app Ring né sui dispositivi Alexa associati. Allego il cablaggio attualmente in essere sul citofono (posso fornire fotografie, se necessario). Vi chiedo gentilmente se risultano necessarie eventuali modifiche di cablaggio o componenti aggiuntivi necessari per il rilevamento della chiamata. Ringrazio in anticipo
Ggiovanni Inserita: 17 ore fa Segnala Inserita: 17 ore fa Ciao. Prova a pubblicare una foto del citofono aperto con i cablaggi
AntonioP.78 Inserita: 17 ore fa Autore Segnala Inserita: 17 ore fa 46 minuti fa, Ggiovanni ha scritto: Ciao. Prova a pubblicare una foto del citofono aperto con i cablaggi Ciao Giovanni, questa la foto
AntonioP.78 Inserita: 17 ore fa Autore Segnala Inserita: 17 ore fa Scusatemi, aggiungo che oggi ho provato a resettare modem, disconnettere dispositivo, procedere a nuova installazione con stesse indicazioni fornite dall'app e non supero test
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora