Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

dopo aver consultato le diverse discussioni sul forum riguardo al tema, avrei bisogno di un vs. supporto.

Ho collegato il Ring Intercom ad un citofono Urmet 1133/15 seguendo lo schema di cablaggio indicato nell’app Ring per impianti analogici.

Attualmente il dispositivo consente correttamente l’apertura della porta e le relative notifiche vengono ricevute sull’app.
Tuttavia, non vengono rilevate le chiamate: quando qualcuno suona il citofono, non ricevo alcuna notifica né sull’app Ring né sui dispositivi Alexa associati.

Allego il cablaggio attualmente in essere sul citofono (posso fornire fotografie, se necessario).

Vi chiedo gentilmente se risultano necessarie eventuali modifiche di cablaggio o componenti aggiuntivi necessari per il rilevamento della chiamata.

Ringrazio in anticipo

 

cablaggio.jpg

Inserita:

Ciao. Prova a pubblicare una foto del citofono aperto con i cablaggi 

AntonioP.78
Inserita:
46 minuti fa, Ggiovanni ha scritto:

Ciao. Prova a pubblicare una foto del citofono aperto con i cablaggi 

Ciao Giovanni, questa la foto

IMG_20251218_184848.jpg

 

 

AntonioP.78
Inserita:

Scusatemi, aggiungo che oggi ho provato a resettare modem, disconnettere dispositivo, procedere a nuova installazione con stesse indicazioni fornite dall'app e non supero test

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...