AntonioP.78 Inserito: 18 dicembre 2025 Segnala Inserito: 18 dicembre 2025 Buongiorno a tutti, dopo aver consultato le diverse discussioni sul forum riguardo al tema, avrei bisogno di un vs. supporto. Ho collegato il Ring Intercom ad un citofono Urmet 1133/15 seguendo lo schema di cablaggio indicato nell’app Ring per impianti analogici. Attualmente il dispositivo consente correttamente l’apertura della porta e le relative notifiche vengono ricevute sull’app. Tuttavia, non vengono rilevate le chiamate: quando qualcuno suona il citofono, non ricevo alcuna notifica né sull’app Ring né sui dispositivi Alexa associati. Allego il cablaggio attualmente in essere sul citofono (posso fornire fotografie, se necessario). Vi chiedo gentilmente se risultano necessarie eventuali modifiche di cablaggio o componenti aggiuntivi necessari per il rilevamento della chiamata. Ringrazio in anticipo
Ggiovanni Inserita: 18 dicembre 2025 Segnala Inserita: 18 dicembre 2025 Ciao. Prova a pubblicare una foto del citofono aperto con i cablaggi
AntonioP.78 Inserita: 18 dicembre 2025 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2025 46 minuti fa, Ggiovanni ha scritto: Ciao. Prova a pubblicare una foto del citofono aperto con i cablaggi Ciao Giovanni, questa la foto
AntonioP.78 Inserita: 18 dicembre 2025 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2025 Scusatemi, aggiungo che oggi ho provato a resettare modem, disconnettere dispositivo, procedere a nuova installazione con stesse indicazioni fornite dall'app e non supero test
Ggiovanni Inserita: 21 dicembre 2025 Segnala Inserita: 21 dicembre 2025 Quando suonano da giù, vibra il ronzatore del citofono? O c'è una suoneria è esterna? Dentro ca c'è un cavo del ring ed uno che viene da fuori, giusto? Al ronzatore invece vanno solo i due cavi neri provenienti dalla scheda del citofono, giusto? Perdona le domande ma la foto è troppo vicina ed un po' sfocata quindi non si capisce benissimo
AntonioP.78 Inserita: ieri dalle 08:51 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 08:51 Il 21/12/2025 alle 16:33 , Ggiovanni ha scritto: Quando suonano da giù, vibra il ronzatore del citofono? O c'è una suoneria è esterna? Dentro ca c'è un cavo del ring ed uno che viene da fuori, giusto? Al ronzatore invece vanno solo i due cavi neri provenienti dalla scheda del citofono, giusto? Perdona le domande ma la foto è troppo vicina ed un po' sfocata quindi non si capisce benissimo Grazie Giovanni, credo di aver risolto collegando il cavo del ronzatore (C6) al cicalino esterno attraverso un cavo che viene da fuori che non era collegato al citofono. Ora ho solo il problema dell'acustica....non si sente l'interlocutore quando rispondo...ho provato a regolare il volume dei due trimmer che cerchio nell'immagine allegata, ma non cambia nulla
Messaggi consigliati