riccardo8-2 Inserito: ieri dalle 18:48 Segnala Inserito: ieri dalle 18:48 Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum. Sto progettando un punto luce esterno, con possibilità di accensione dalla colonnina ( in ferro) del cancelletto di accesso e dall'interno dell'abitazione da due punti differenti. Ho optato per un pulsante ip67 con retroilluminazione led che deve restare sempre accesa. la morsettiere sul retro del pulsante è a 4 Pin, due per l'alimentazione e due ( + - ) per la retroilluminazione. Il circuito sarà gestito da uno Shelly 1 gen4. Il dubbio che ho è come collegare l'alimentazione per la retroilluminazione, visto che nella scheda tecnica del produttore viene segnalato : Pulsante/Led Tensione: 6-24V CA/CC. devo mettere un trasformatore collegato alla linea principale solo per la retroilluminazione? non ho problemi per il tiraggio di cavi nel caso. grazie a chiunque possa darmi un consiglio, non sono un elettricista professionista. Riccardo
riccardo8-2 Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Inserita: 7 ore fa Nessuno ha una soluzione, un consiglio?
Alessio Menditto Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Riccardo per favore porta pazienza, se non ti rispondono è perché saranno occupati.
Livio Orsini Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa (modificato) 1 ora fa, riccardo8-2 ha scritto: Nessuno ha una soluzione, un consiglio? Sollecitare è un'operazione che non è sempre sgradita ma, farlo a 18 ore di distanza dalla pubblicazione della discussione, è veramente imperdonabile ed irritante! Modificato: 5 ore fa da Livio Orsini
riccardo8-2 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 3 ore fa, Livio Orsini ha scritto: Sollecitare è un'operazione che non è sempre sgradita ma, farlo a 18 ore di distanza dalla pubblicazione della discussione, è veramente imperdonabile ed irritante! Ho richiesto perche vedevo le visualizzazioni e ho pensato che forse era una cosa non fattibile.....capisco che può esserci qualcuno che si irrita velocemente per una seconda domanda posta in modo normale....o che addirittura pensa sia imperdonabile. evidentemente hai poca pazienza in generale Livio.
Messaggi consigliati