sspeida Inserito: 10 ore fa Segnala Inserito: 10 ore fa (modificato) Ciao a tutti! Ho un pulsante BTicino 5013 che apre una porta garage. Vorrei integrarlo alla domotica del mio sistema living now ma non saprei quale pulsante connesso prendere della linea. Consigli? Ho già eventualmente poi la placca da sostituire per adattare il pulsante della serie living now nel caso. Grazie allego delle foto Modificato: 10 ore fa da sspeida
Maurizio Colombi Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa Ci sono solo due piccoli problemi: non esiste il pulsante connesso, nessuna placca si adatta al supporto e al contenitore che si vede in foto. Non credo che con Now si riesca a fare quello che vuoi, senza fare accrocchi mostruosi.
Maurizio Colombi Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 57 minuti fa, sspeida ha scritto: Tramite un relay connesso neanche? No, il relè connesso ha una funzione completamente diversa, a te serve un contatto impulsivo e non permanente. Sono convinto che dovrai usare un apparecchio non BTicino con la sua applicazione.
Messaggi consigliati