Eolox Inserito: 17 ore fa Segnala Inserito: 17 ore fa (modificato) Ciao, Potrei mettere uno shelly uno sul contatto pulito ZERO-UNO, collegandolo su due bottoni "A SFIORO" in parallelo, in una sheda di controllo per un purificatore d'aria? A cosa andrei in contro sincronizzandoli insieme? Perche i pulsanti sono 2 uno per ON - OFF e il secondo per light. grazie Modificato: 17 ore fa da Eolox
patatino59 Inserita: 14 ore fa Segnala Inserita: 14 ore fa 2 ore fa, Eolox ha scritto: collegandolo su due bottoni "A SFIORO" in parallelo Non credo funzioni. Il pulsante Light potrebbe rispondere dopo l' On-Off, o non accendersi proprio. Sarebbe meglio avere due canali Shelly indipendenti.
Eolox Inserita: 11 ore fa Autore Segnala Inserita: 11 ore fa Cavolo ci tenevo a questa modifica, gia non ce spazio, metterne due a questo punto....
Eolox Inserita: 10 ore fa Autore Segnala Inserita: 10 ore fa Una domanda, prima di arrivare al malfunzionamento come da te descritto, se testo il sistema, posso andare in incontro a corti o guasti da parte della scheda? Intesi potrei provare?
patatino59 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 8 ore fa, Eolox ha scritto: Una domanda, prima di arrivare al malfunzionamento come da te descritto, se testo il sistema, posso andare in incontro a corti o guasti da parte della scheda? Intesi potrei provare? Provarci non costa nulla e non si guasta niente
Messaggi consigliati