giavan Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa (modificato) Buongiorno Ho montato nel 2018 un kit per apertura cancello Avidsen con due bracci con vite senza fine. Adesso un braccio dei due pistoni ha piegato il tappo del contenitore dove è inserito il meccanismo. Non riesco a capire cosa sia successo, anche perché il blocchetto sulla vite senza fine non arriva lì in fondo da spingere fuori il tappo! Potere aiutarmi a capire che problemi ci siano? Modificato: 7 ore fa da giavan Correzione
giavan Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa (modificato) 1 ora fa, giavan ha scritto: Buongiorno Ho montato nel 2018 un kit per apertura cancello Avidsen con due bracci con vite senza fine. Adesso un braccio dei due pistoni ha piegato il tappo del contenitore dove è inserito il meccanismo. Non riesco a capire cosa sia successo, anche perché il blocchetto sulla vite senza fine non arriva lì in fondo da spingere fuori il tappo! Potere aiutarmi a capire che problemi ci siano? Scusate volevo correggere la mia descrizione, praticamente la centralina non ferma il motore prima che il blocchetto sulla vite senza fine arrivi a fine corsa e questo credo abbia strappato il tappo con la sede del cuscinetto dell'albero! Modificato: 6 ore fa da giavan
spippolone Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa (modificato) A volte c'è un microswitch di fine corsa meccanico.. e a volte un sensore di coppia nella centralina.. non so quale sia il caso tuo.. ma aprendo il contenitore se c'è il fine corsa di vede Modificato: 5 ore fa da spippolone
giavan Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa 6 minuti fa, spippolone ha scritto: A volte c'è un microswitch di fine corsa meccanico.. e a volte un sensore di coppia nella centralina.. non so quale sia il caso tuo.. ma aprendo il contenitore se c'è il fine corsa di vede Nessun micro di fine corsa, ci sono solo i due cavi di alimentazione motore, sicuramente gestisce la centralina in funzione dell'assorbimento, credo! 5 minuti fa, spippolone ha scritto: A volte c'è un microswitch di fine corsa meccanico.. e a volte un sensore di coppia nella centralina.. non so quale sia il caso tuo.. ma aprendo il contenitore se c'è il fine corsa di vede 1 ora fa, giavan ha scritto: Buongiorno Ho montato nel 2018 un kit per apertura cancello Avidsen con due bracci con vite senza fine. Adesso un braccio dei due pistoni ha piegato il tappo del contenitore dove è inserito il meccanismo. Non riesco a capire cosa sia successo, anche perché il blocchetto sulla vite senza fine non arriva lì in fondo da spingere fuori il tappo! Potere aiutarmi a capire che problemi ci siano?
Stefano Dalmo Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Ti dispiace cancellare tutto quello scritto nella pagina di risposta , prima che tu scriva la risposta ? diventa complicato seguire la discussione . pigia su editor trasparente e si cancella tutto .
giavan Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) Si scusate, tra la connessione, pubblicità, ecc ho fatto un bel pastrocchio e non mi fa eliminare il superfluo. Ok risponderò eliminando prima il resto del messaggio!! Modificato: 1 ora fa da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati