stecos Inserito: ieri dalle 12:34 Segnala Inserito: ieri dalle 12:34 Buongiorno a tutti, ho il TV in oggetto "inchiodato" sul logo iniziale. Infilando la spina si accende direttamente così, non accetta nessun comando (tastiera e telecomando). Nessun lampeggio di codici di errore, solo verde acceso fisso... Ho un TV gemello e ho constatato che il problema è la scheda "A", la main board siglata TNPH1044 1A - TXN/A1ZAUE. Le ho scambiate e ho trasportato il difetto, questa scheda è introvabile. C'è qualche speranza di sbloccarla? Esiste una procedura di riscrittura del firmware, sequenza di tasti, factory reset o cose simili???
stecos Inserita: ieri dalle 17:25 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 17:25 SCUSATE! HO INSERITO QUESTA DISCUSSIONE NEI GUASTI RISOLTI PER ERRORE... Come posso cancellarla o spostarla???
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa (modificato) qui ce l'hanno mi pare ,a patto di capire il polacco 🤣 e anche qui ma costa un botto Modificato: 9 ore fa da Riccardo Ottaviucci
stecos Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa 43 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: ci penso io Grazie mille!
stecos Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa 39 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: qui ce l'hanno mi pare ,a patto di capire il polacco 🤣 e anche qui ma costa un botto Si sul sito polacco (dove tra l'altro avevo già acquistato altre schede) c'è l'annuncio ma è già stata venduta... Avevo fatto la stessa ricerca trovandone parecchie ma risultano tutte già vendute a parte l'altro link che mi hai scritto dove però costicchia. Speranze di resuscitarla?
Messaggi consigliati