Alex-et3 Inserito: ieri dalle 13:50 Segnala Inserito: ieri dalle 13:50 Salve a tutti,sono qui per chiedervi un consiglio in merito a questa lavatrice. Come scritto nel titolo,da un po' di tempo questa lavatrice non centrifuga più veloce come prima(al massimo dovrebbe andare a 1000 giri). Un paio di settimane fa ho cambiato le spazzole perché il motore non girava più e ho pensato fosse causato da loro anche questo problema,ma invece niente....non gira come dovrebbe. Lo scarico è in ordine,il filtro pure.... potrebbe essere colpa della tachimetrica o del pressostato? Grazie a tutti
Ciccio 27 Inserita: ieri dalle 15:47 Segnala Inserita: ieri dalle 15:47 Hai fatto fare qualche buona ora di rodaggio alle spazzole? Se sì, passo la palla.
Alex-et3 Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa Sono 15 giorni che le ho cambiate,hanno già fatto alcune ore di rodaggio. Volevo segnalare un paio di cose relative al difetto....se il carico è scarso la centrifuga la fa più veloce e soprattutto non fa lampeggiare di rosso il tasto avvio(stando alle istruzioni,il lampeggio rosso sta a significare carico sbilanciato). Ho fatto la diagnosi e non rileva nessun errore. C'è qualche sensore che dice alla scheda quando il carico è sbilanciato?
Stefano Dalmo Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Fai in modo da farci vedere come hai montato le spazzole . non vorrei che le hai montate senza guardare il verso di collocamento sul collettore . fai una foto di come appoggiano le spazzole sul collettore . in pratica tutta la faccia frontale deve appoggiare sul collettore , non solo la parte più lunga del fronte
Messaggi consigliati