Jamie Inserito: 17 ore fa Segnala Inserito: 17 ore fa Ciao, negli ultimi carichi che ho asciugato al termine trovavo che la biancheria non fosse perfettamente asciutta, tanto che in alcuni casi ho dovuto metterla nel programma a tempo per completare; nell'ultimissimo ciclo ho dato altri 20 minuti a tempo a 3-4 cosette, poi sono uscita, alla sera quando sono tornata mi sembravano ancora un po' umidi, ma non ci ho badato troppo. Adesso però l'ho avviata con ciclo cotone + opzione dry care 40, dopo circa 20 minuti di funzionamento l'ho aperta e dentro era appena tiepida. Ho misurato con un termometro a infrarossi e segna sì e no 30°. Non mi sembra normale... devo chiamare l'assistenza? (è ancora in garanzia) 😢 Non ci sono errori sul display e i filtri sono puliti.
Jamie Inserita: 16 ore fa Autore Segnala Inserita: 16 ore fa Come non detto...credo. Il bucato sembra venuto abbastanza asciutto, tranne qualcosina di più pesante, ma dato che c'erano asciugamani e lenzuola, me lo aspettavo. L'indicatore del tempo residuo è un po' strano: mi diceva che mancava quasi un'ora, l'ho aperta per controllare appunto la T e subito dopo segnava 24'...e infatti ha finito dopo circa quel lasso di tempo.
Messaggi consigliati