Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao,

negli ultimi carichi che ho asciugato al termine trovavo che la biancheria non fosse perfettamente asciutta, tanto che in alcuni casi ho dovuto metterla nel programma a tempo per completare; nell'ultimissimo ciclo ho dato altri 20 minuti a tempo a 3-4 cosette, poi sono uscita, alla sera quando sono tornata mi sembravano ancora un po' umidi, ma non ci ho badato troppo.
Adesso però l'ho avviata con ciclo cotone + opzione dry care 40, dopo circa 20 minuti di funzionamento l'ho aperta e dentro era appena tiepida. Ho misurato con un termometro a infrarossi e segna sì e no 30°. Non mi sembra normale... devo chiamare l'assistenza? (è ancora in garanzia) 😢
Non ci sono errori sul display e i filtri sono puliti.

Inserita:

Come non detto...credo. Il bucato sembra venuto abbastanza asciutto, tranne qualcosina di più pesante, ma dato che c'erano asciugamani e lenzuola, me lo aspettavo.
L'indicatore del tempo residuo è un po' strano: mi diceva che mancava quasi un'ora, l'ho aperta per controllare appunto la T e subito dopo segnava 24'...e infatti ha finito dopo circa quel lasso di tempo. 

Inserita:

il tempo residuo non è un timer come quello del forno.

credo ci siano sensori d'umidità che decidono quanto manca e quando ha finito.

aprendo lo sportello hai fatto abbassare l'umidità sballando tutto il ciclo penso