Stefano1083 Inserito: 10 ore fa Segnala Inserito: 10 ore fa Buonasera scrivo per chiedere una informazione... Ho acquistato e installato da un paio di giorni il frigo modello Hdpw5620anpd... Mi chiedevo questo... Come si fa a visualizzare la temperatura EFFETTIVA dei vari scomparti del prodotto? mi spiego... Appena acceso abbiamo impostato le temperature consigliate come da manuale di istruzioni.. però mi aspettavo di vedere la temperatura attuale presente negli scomparti, invece vedo solo le temperature impostate e da APP stessa cosa. Dopo esserci assicurati che frigo e freezer raffreddassero correttamente grazie ad un termometro, ho provato a lasciare aperta volontariamente la porta del frigo per 10 minuti. Appena richiusa la porta il display continua a segnare solo la temperatura impostata ossia 5°. E' normale o devo pensare a qualche difetto e quindi rivolgermi all'assistenza? Grazie mille.
Stefano Dalmo Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa Non viene visualizzata la temperatura presente in frigo , ma quella impostata . e il frigo se non funziona bene va in allarme , come va in allarme e bippa se rimane la porta aperta . Per un tot tempo .
Stefano1083 Inserita: 9 ore fa Autore Segnala Inserita: 9 ore fa 55 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Non viene visualizzata la temperatura presente in frigo , ma quella impostata . e il frigo se non funziona bene va in allarme , come va in allarme e bippa se rimane la porta aperta . Per un tot tempo . Grazie mille! Pensi che dal servizio clienti che avevo contattato mi avevano detto che invece avrebbe dovuto segnare anche la temperatura interna.... e che avrebbero avvisato il reparto assistenza.... mah. Grazie ancora per l'aiuto, è stato gentlissimo.
Stefano Dalmo Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa (modificato) Bhe , puoi sempre leggere il manuale o aspettare a sentire l’assistenza cosa dice , magari é un modello he non conosco Modificato: 8 ore fa da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati