Gixxo Inserito: 20 dicembre Segnala Inserito: 20 dicembre Buongiorno, un consiglio su dove agire per risolvere se possibile il problema per cui la scheda in oggetto indica l'errore sotto e lascia il cancello aperto ? Passando davanti alle fotocellule sembrano funzionare correttamente, o meglio danno e tolgono il segnale. Grazie
PAOLO147 Inserita: 20 dicembre Segnala Inserita: 20 dicembre OP_A e' acceso , quindi il contatto di comando di apertura e' chiuso , per cui il cancello rimane aperto fino a quando non si apre il relativo contatto : e' un selettore a chiave o il videocitofono , dal momento che' non vedo la scheda radio inserita !
Gixxo Inserita: 20 dicembre Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 43 minuti fa, PAOLO147 ha scritto: OP_A e' acceso , quindi il contatto di comando di apertura e' chiuso , per cui il cancello rimane aperto fino a quando non si apre il relativo contatto : e' un selettore a chiave o il videocitofono , dal momento che' non vedo la scheda radio inserita ! Grazie. Sì, due selettori a chiave e 19 videocitofoni collegati. In seguito alla risposta ho selezionato il selettore chiave esterno e non cambia nulla, con il selettore chiave interno invece riesco a chiudere il cancello, ma non si riapre se non azionato dal selettore stesso. Ha delle funzioni di controllo che non trovo nelle istruzioni ? E' possibile disabilitarlo facendo ponte sulla scheda ? E' collegata anche una scheda telecomandi della Nice
Roberto Garoscio Inserita: 20 dicembre Segnala Inserita: 20 dicembre Stacca tutti i fili dal 9 poi ricollegandoli uno alla volta vedi quando si accende il segmento verticale che lo indica, quello che lo accende è il colpevole.
Gixxo Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa Credo di aver individuato il problema nel selettore chiave interno. Con l'utilizzo di WD40 ora non rimane più bloccato anche se mi sembra strano, tuttavia da una settimana funziona di nuovo correttamente. Grazie a tutti
Messaggi consigliati