giuseppeverdi Inserito: 8 ore fa Segnala Inserito: 8 ore fa Buongiorno, e sin da subito un grazie a chi mi vorrà aiutare. Vorrei domotizzare la serranda box con un dispositivo (già acquistato) che compatibile con l'app Ewelink (che è l'app ufficiale di SonOff) a contatto pulito e relativo magnete per conoscere lo stato della serranda (cioè se è aperta e/o chiusa). La serranda del box non ha un pulsante che la apre/chiude (si apre/chiude esclusivamente con il telecomando) e quindi sono in difficoltà a collegare il contatto COM e il contatto N.O. del Sonoff alla scheda del motore. Posto nelle foto i collegamenti attuali che permettono di aprire/chiudere la serranda con il telecomando (foto 1 - connettore che si inserisce nella scheda del motore), la marca del motore che apre/chiude la serranda del box (foto 2) e lo schema elettrico che ho trovato (foto 3). Potete gentilmente indicarmi a che nr del connettore della foto 1 devo inserire i contatti COM e N.O. del dispositivo domotico per poter aprire/chiudere la serranda oltre che con il telecomando anche con l'app Ewelink che comanda il dispositivo? Ancora un grazie a tutti (e naturalmente buone feste). Giuseppe
Messaggi consigliati