babuccio Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Saluti,ho questa lavatrice che si blocca durante un qualsiasi programma Per identificare con maggiore sicurezza il guasto,ho impostato il programma su solo centrifuga. Accendendola si sente la pompa innescare per svuotare il cestello E contemporaneamente gira il cestello e così prosegue senza mai fermarsi,presumo che non dia il consenso alla funzione centrifuga. Il display non segnala nessun codice di errore. In primo momento ho sospettato del pressostato ,che ho sostituito ma nulla è cambiato. Allego foto scheda
Stefano Dalmo Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Ma se imposti un qualsiasi programma , il cesto inizia a girare lo stesso senza fermarsi mai ? o cosa fa ?
babuccio Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa Grazie per l'interessamento. Per qualsiasi programma impostato,inizialmente lo esegue,nel senso carica l'acqua continua nel ciclo con rotazione del cestello , arriva allo scarico dell'acqua e lo esegue ma senza interrompersi mai ,si sente la rotazione del cestello,la pompa che espelle ,senza effettuare la fase successiva. .
Messaggi consigliati