guizzo93 Inserito: 10 ore fa Segnala Inserito: 10 ore fa (modificato) Salve, mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta . Purtroppo le vecchie intermittenze per le luci del presepe si sono guastate e sembrano introvabili . Mi secca buttare via le file di lampadine perché sono ancora come nuove. Ho comprato due intermittenze su internet ma fanno lampeggiare le lampadine troppo velocemente (ho provato sia con quelle a led che con quelle vecchie) . Mi chiedevo se fosse possibile costruire un'intermittenza con un relè temporizzato,quelli che si montano su barra DIN. Vorrei che il relè facesse funzionare le lampadine in questa sequenza 1. Ritardo accensione (regolabile) 2. Accensione (durata regolabile) 3.Spegnimento 4.Ritorno al punto 1 Preciso che le lampadine in uso sono ancora quelle a incandescenza. È fattibile come cosa ? Sono un semplice appassionato,so che esistono dei temporizzatori ma non so bene quale tipo scegliere e se si può fare come cosa. Ringrazio chi vorrà rispondermi. Davide Modificato: 10 ore fa da guizzo93
thinking Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Questo con la funzione C ha lo stesso tempo di ritardo che di accensione: questo Non so se ci sono modelli con i due tempi regolabili oppure bisogna usare 2 di questo tipo. ciao
Messaggi consigliati