Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, un amico mi chiedo aiuto per la sostituzione di un vecchio citofono Elvox (non mi saputo dire il modello  ma vi allego foto del cablaggio attuale) con un nuovo Comelit 2603.

Scorrendo le varie discussioni del forum,da quel che capisco la corrispondenza dovrebbe essere come nell'allegato, ma preferirei che qualcuno più esperto potesse confermare o meno e nel caso correggere quanto da me supposto.

Grazie mille

elvox-comelit.jpg

Inserita:

Leggendo ancora un po' direi di aver sbagliato l'indicazione riguardo il filo bianco, visto che il ronzatore non mi sembra presente.

Presumendo che sia esterno al citofono su circuito separato sarebbe sufficiente non collegare il morsetto D del comelit o ci sono altri accorgimenti che mi sfuggono?

Grazie mille

Inserita:

Corretto.

 

3 hours ago, felip3 said:

sarebbe sufficiente non collegare il morsetto D del comelit o ci sono altri accorgimenti che mi sfuggono?

Non ti è sfuggito nulla.

 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...