marchinoktm Inserito: 10 ore fa Segnala Inserito: 10 ore fa Buongiorno Sto utilizzando un apertura di un facepate ()con un popup e vorrei rendere dinamico e traducibile in varie lingue, il nome della finestra del faceplate . Per questo motivo ho creato una variabile del plc che all'apertura del popup viene scritta al valore 0, 1, 2, ecc ; ho creato anche nella libreria del progetto una textlist che contiene i messaggi in base ai valori 0, 1, 2, ecc , ma non riesco a capire come posso collegare la variabile del plc al file di textlist ? come posso fare o sto sbagliando la struttura export function btn_seteasy_pressure_OnTapped(item, x, y, modifiers, trigger) { let data ={Pressure:{Tag:"EasyMix_A"},}; let pupuptitle =HMIRuntime.Tags("EasyMix_A.Set.Str_ID").Write(0); ; // Other property types: let data = {GraphicProperty:"GraphicCollection.Left_Arrow", ResourceList_Property:"@Default.Text_list_1"}; // ... let data = {Long_Property:8, Boolean_Property:true, ConfigurationString_Property:"Hello World", FloatingPoint_Property:10.5}; let po = UI.OpenFaceplateInPopup("AnaIn_Setting_V_0_0_17", popuptitle , data); po.Left = 326; po.Top = 300; po.Visible = true; } Grazie a tutti per l'aiuto
Messaggi consigliati