coals Inserito: 23 dicembre 2025 Segnala Inserito: 23 dicembre 2025 Buonasera La lavatrice non sente più i comandi del touchpad. Credevo fosse solamente lo start/stop ma tutti risultano non funzionanti. Qualche info per chi é del mestiere? Touchpad rotto, scheda di controllo o altro? Grazie mille buone feste
coals Inserita: 23 dicembre 2025 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2025 Ah aggiungo che il display é inchiodato con tutte le luci accese... Credo più ad un problema di scheda.
ALLUMY Inserita: 23 dicembre 2025 Segnala Inserita: 23 dicembre 2025 Riesci a smontare la scheda e a postarci delle foto? Azzardo un'ipotesi: è entrata dell'umidità. Girando la manopola dei programmi succede qualcosa?
borgo77 Inserita: 23 dicembre 2025 Segnala Inserita: 23 dicembre 2025 ciao sicuro di non aver impostato la partenza differita?
michpao Inserita: 24 dicembre 2025 Segnala Inserita: 24 dicembre 2025 (modificato) Almeno metti foto etichetta codice modello completo Modificato: 24 dicembre 2025 da michpao
coals Inserita: 26 dicembre 2025 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2025 Allora scusate il ritardo. Mi sono messo a giocare un po' e aprendo e chiudendo forte il cassetto dei saponi ha ripreso vita funzionando. Ma a parte questa cosa che non credo c'entri molto non ho capito il problema dove risiede. Forse un falso contatto che con la botta si è ripristinato. La terrò sotto controllo in questi giorni in caso vi aggiorno. No non c'era la partenza differita a quanto ho visto, la usa mia madre. Grazie mille
Messaggi consigliati