zatarra Inserito: 17 ore fa Segnala Inserito: 17 ore fa buona sera sono alle prese con una lavastoviglie beko che non si accendeva piu , morta, mentre smontavo la scheda di potenza tirando il connettore di potenza sono rimasto con i 4 fili in mano ed il connettore ancora inserito nella scheda , chiedo come posso individuare la corretta posizione dei fili nel connettore del cablaggio. preciso che si parla del connettore di potenza. grazie a chi mi può dare indicazioni di come posizionare i colori dei fili correttamente nel connettore per evitare di bruciare la scheda. per maggiore chiarezza posto le foto, la seconda e come penso vadano inseriti i fili ma sono incerto. se c'e qualcuno che ha lo schema o ha il cablaggio si potrebbe risalire GRazie
Stefano Dalmo Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Ciccio , se ne sono venuti i fili dal connettore , e non sa la posizione per reinserirli
Stefano Dalmo Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Intanto vedi i quattro fili dove vanno a finire . e scrivi il colore e dove vanno . ovviamente due andranno alla spina e uno alla resistenza E ?
Stefano Dalmo Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa (modificato) Allora . Guardando la foto dello spinotto i primi due a sinistra sono la linea di rete . Gli altri due a destra , uno tramite il relè alimenta la resistenza , l’altro non so , bisogna vedere cosa alimenta . a questo punto una volta va individuato uno dei due cavi di rete che alimenta ,fisso , la resistenza , così si capisce la posizione dei cavi di rete sul connettore . capisco che é difficile , ma senza schema ci si deve arrangiare , ormai il guaio lo hai fatto Modificato: 5 ore fa da Stefano Dalmo
Ciccio 27 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 14 ore fa, zatarra ha scritto: tirando il connettore di potenza sono rimasto con i 4 fili in mano ed il connettore ancora inserito nella scheda Chiedo venia: non mi ero soffermato sul testo, ma sulle foto. 🙏🏼
Messaggi consigliati