tdm Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Buongiorno a tutti mi chiamo paolo e vi ringrazio anticipatamente Sono il sfortunato possessore del famigerato frigorifero no frost Lg ..e come molti altri ho il problema del congelamento del tubo dello scarico condensa...sono arrivato a fare un foro posteriore ed estrarre e posizionare all'esterno il tubo della condensa ...ma purtroppo dove sifa la curva di uscita del tubo all'interno si ghiaccia...ho sentito parlare di un kit resistenza che si riscalda e mantiene il tubo libero da inserire nel tubo e collegata alla resistenza interna allo sbrinamento mantiene il tubo libero...mi sapreste indicarmi dove la posso acquistare e magari lo schemino dove devo fare il ponte per farla funzionare ...ringrazio e colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti
Alessio Menditto Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Tdm benvenuto nel forum e auguri di buon Natale, hai già aperto la discussione, porta pazienza ed avrai aiuto, se non rispondono è perché stanno preparando il cenone della Vigilia.
Messaggi consigliati