angelosr Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Salve a tutti , ho un problema con la mia asciugatrice di casa...compare allarme serbatoio pieno anche quando è vuoto il problema l ho trovato nella pompa vedi foto in allegato in attesa di procurarla ho allungato il tubo di scolo ( quello bianco ) fino alla doccia li vicino cosi da poterla utilizzare quello che non riesco a capire perchè non scola acqua? la pompa al momento staccata ha per caso una doppia funzione? creare una depressione tale da far sgocciolare l'acqua nella vaschetta in più portarla su nel contenitore dell acqua? sinceramente non lo so...chiedo gentilmente agli esperti del settore in conclusione...l asciugatrice non mi da piu l allarme, funziona ma con il problema che non si crea condensa non si crea acqua e non asciuga come dovrebbe in attesa di un vostro gentile intervento pongo i miei più cordiali saluti Angelo
michpao Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Quello in foto è un gommino che fa da girante della pompa di scarico. O lo sostituisci oppure acquisti la pompa nuova. Modificato: 1 ora fa da michpao
angelosr Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa ti ringrazio Michpao per avermi risposto, ma conviene comprare solo questo pezzo? cosa costa? io volevo capire se potevo utilizzare l'asciugatrice senza mette il ricambio o la pompa intera lei funziona, ma non capisco perchè non si crea l'acqua della condensa...che non cade l'acqua dal tubicino che ho allungato grazie mille
Messaggi consigliati