peppe97 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Salve, la serranda del box che ho adesso è già motorizzata, con i 2 pulsanti all' esterno, e per chiuderla c'è la classica serratura centrale. Ora io vorrei renderla automatica col telecomando, sia apertura/chiusura, sia chiudere "a chiave" la serratura. L' apertura/chiusura si risolve aggiungendo una centralina, ma per chiudere (mettere i tic) la serranda dovrei poi comunque chiudere a mano con la chiave per non poter aprirla dall' esterno, visto che il motore è senza elettrotreno. È giusto? Se metto solo la centralina comunque la serranda si potrebbe aprire a mano, dico bene? Che soluzione c'è? Cambiare motore? Oppure rendere elettrica anche la serratura centrale? Si può fare?Grazie
giugn76 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Se metti elettrotreno è sufficiente ma devi mettere lo sblocco manuale esterno o interno. Se hai ingresso al box all’interno lo monti dentro, se non hai accessi interni va montato fuori. Per quanto riguarda serratura sul telo non creda esista elettrica….vediamo cosa dicono gli altri tecnici. Potresti valutare di montare a pavimento o su muro (sempre in basso) degli elettro pistoni da comandare con il prelampeggio (prima si sbloccano poi parte la serranda) Anche qui dovresti avere accesso interno per eventuale sblocco manuale degli elettro pistoni o creare uno sblocco esterno
Messaggi consigliati