Enrico0000 Inserito: 12 ore fa Segnala Inserito: 12 ore fa durante il lavaggio la lavastoviglie si è bloccata a metà del lavaggio, ha emesso 4/5 volte il bip del segnale acustico, poi è partita la pompa di scarico acqua, all'infinito, ad intervalli di 30/40 secondi. Premendo i pulsanti non si ottiene niente. ho staccato la spina e chiaramente tutto si ferma, ma se la riattacco riparte da dove aveva lasciato. L'ho lasciata scollegata anche una notte intera, ma nulla, appena ridò corrente ripare dallo stesso punto. In passato era già capitato diverse volte , ma con qualche ora senza corrente era sempre ripartita. Ora invece dopo diversi giorni non riparte più. lampeggia la spia del rubinetto mente è fissa accesa la spia del brillantante e la pompa scarica all'infinito. Cosa non scontata è che il tutto avviene anche con lo sportello aperto.
piergius Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa Forse sul fondo antiallagamento si è accumulata acqua ed ha attivato il relativo sensore . - Buona Domenica !
Stefano Dalmo Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Apri il carter della lavastoviglie , sotto la porta e vedi se c’è acqua sul fondo .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora