Gigioste Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Salve sono nuovo del forum, avrei una domanda. Ho installato un climatizzatore della mitsubishi dual split, ho notato che se accendo un solo split in riscaldamento la batteria del altro si riscalda un pò, non ho ancora interpellato il tecnico perche funziona tutto bene, penso, ma mi sembrava strano che dovesse scaldarsi anche l'altro. Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie ragazzi
alighi Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa (modificato) 2 ore fa, Gigioste ha scritto: accendo un solo split in riscaldamento la batteria del altro si riscalda un pò tranquillo è normale da una precedente discussione Darlington Utenti PLC Forum + 13,3k Inserita: 29 novembre 2018 Il 29/11/2018 alle 19:07 , click0 ha scritto: a caldo le unità, anche se ferme, mantengono leggeremente aperte le valvole di laminazione Anche a freddo nei multi una piccola quantità di gas arriva anche alle unità spente, per evitare shock termico quando decidi di accenderle... non la sapevo neanche io questa cosa, fino a che non ho avuto quest'estate il problema del ghiaccio sugli split Modificato: 3 ore fa da alighi
Gigioste Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 1 ora fa, alighi ha scritto: tranquillo è normale da una precedente discussione Darlington Utenti PLC Forum + 13,3k Inserita: 29 novembre 2018 Il 29/11/2018 alle 19:07 , click0 ha scritto: a caldo le unità, anche se ferme, mantengono leggeremente aperte le valvole di laminazione Anche a freddo nei multi una piccola quantità di gas arriva anche alle unità spente, per evitare shock termico quando decidi di accenderle... non la sapevo neanche io questa cosa, fino a che non ho avuto quest'estate il problema del ghiaccio sugli split Grazie dell'aiuto!
Messaggi consigliati