impavidoalex Inserito: ieri dalle 11:16 Segnala Inserito: ieri dalle 11:16 Buongiorno, mi trovo nella situazione di dover sostituire il mio videocitofono urmet 1704/10A, mi hanno detto che il compatibile è il 1740/40 ma non riesco a trovarlo. Dal fornitore di zona, mi dice che al momento ha disponibile i modelli 1740/753 o il 1722/82, mi dice pure di contattare urmet per chiedere eventuali compatibilità, ma non mi rispondono. Domanda sono compatibili? se si, quale dei due? Grazie mille.
Roberto Garoscio Inserita: ieri dalle 14:03 Segnala Inserita: ieri dalle 14:03 2 ore fa, impavidoalex ha scritto: Domanda sono compatibili? se si, quale dei due? Grazie mille. Nessuno dei due, 1722/82 è dedicato al sistema 2 fili, il 1740/753 è un kit per il 2Voice, di quest’ultimo volendo, potresti utilizzare il solo monitor ma devi procurarti la staffa adatta per il tuo sistema che non hai specificato quale sia.
impavidoalex Inserita: 15 ore fa Autore Segnala Inserita: 15 ore fa la staffa è la 1704/90 e credo che l'attuale impianto sia a cinque fili.
Roberto Garoscio Inserita: 14 ore fa Segnala Inserita: 14 ore fa No, è un coassiale, serve la staffa 1740/90. In alternativa questo monitor che non necessita di staffe aggiuntive: https://www.urmet.com/it-it/Professionista/Prodotti/Videocitofonia/Posti-interni/Scheda?code=1708/2
impavidoalex Inserita: 13 ore fa Autore Segnala Inserita: 13 ore fa QUINDI POSSO ANCHE MONTARE IL MODELLO 1708/2 AL POSTO DEL 1704/10A? MA SERVE FARE MODIFICHE ALL'IMPIANTO.
Roberto Garoscio Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Circuitale no, unica possibile difficoltà è nel fissare la staffa, tu hai la scatola verticale mentre servirebbe orizzontale.
Messaggi consigliati