umbi Inserito: 18 ore fa Segnala Inserito: 18 ore fa Buongiorno a tutti .... Carica e scarica acqua regolarmente .... Se metto es.un secchio d'acqua un secchio scarica, ho pulito il tubo che porta il segnale di pressione he era otturato ..... ma niente .... Non capisco però come accedere al sensore in alto e se eventualmente si trova Grazie
Ciccio 27 Inserita: 17 ore fa Segnala Inserita: 17 ore fa Un po' di foto? Non hai messo modello e altro...
umbi Inserita: 17 ore fa Autore Segnala Inserita: 17 ore fa Modello 49010 OKO Lavamar carica dall'alto ... Ho pulito il tubo che portava la pressione al sensore che era otturato ma non è servito .... Non trovo niente in rete sul tipo di sensore che ha
umbi Inserita: 17 ore fa Autore Segnala Inserita: 17 ore fa Modello 49010 OKO Lavamar carica dall'alto ... Ho pulito il tubo che portava la pressione al sensore che era otturato ma non è servito .... Non trovo niente in rete sul tipo di sensore che ha
Stefano Dalmo Inserita: 17 ore fa Segnala Inserita: 17 ore fa (modificato) Controlla le spazzole del motore se non centrifuga Modificato: 17 ore fa da Stefano Dalmo
umbi Inserita: 16 ore fa Autore Segnala Inserita: 16 ore fa (modificato) la lavatrice lava correttamente .... Quindi il motore va, perchè controllare le spazzole ? La pompa di scarico continua ad andare quindi non ha il consenso dal pressostato Modificato: 16 ore fa da umbi
Alessio Menditto Inserita: 16 ore fa Segnala Inserita: 16 ore fa Umbi per favore prenditi un paio di minuti per rileggere quello che scrivi perché stai scrivendo le stesse cose alle quali oltretutto ti è già stato risposto, quindi non si capisce niente. Cerca di fare il punto e di scrivere esattamente a che punto sei arrivato.
umbi Inserita: 16 ore fa Autore Segnala Inserita: 16 ore fa la lavatrice lava correttamente .... Quindi il motore va, scarica correttamente .... ho pulito il tubo che porta segnale al pressostato .... ma la pompa di scarico continua a girare a lungo ..... non riesco a capire come smontare pannello frontale per vedere che tipo di pressostato c'è
Stefano Dalmo Inserita: 16 ore fa Segnala Inserita: 16 ore fa 12 minuti fa, umbi ha scritto: la lavatrice lava correttamente .... Quindi il motore va, perchè controllare le spazzole ? La pompa di scarico continua ad andare quindi non ha il consenso dal pressostato Quindi devo dedurre che sai cosa fare , per cui buon lavoro .
umbi Inserita: 16 ore fa Autore Segnala Inserita: 16 ore fa (modificato) Permalosi da queste parti .... La mia affermazione era riferita al fatto che le spazzole dovrebbero servire per tutto il ciclo .... non solo x la fase di centrifuga .... In effetti smuovendo le spazzole centrifuga .... ma non ne capisco il nesso dato che lava .... Modificato: 15 ore fa da umbi
Alessio Menditto Inserita: 15 ore fa Segnala Inserita: 15 ore fa 32 minuti fa, umbi ha scritto: Permalosi da queste parti .... Per niente, è solo che ci piace l’ordine.
Ciccio 27 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 13 ore fa, umbi ha scritto: Permalosi da queste parti... Evidentemente non ascolti e non ti fidi.
Messaggi consigliati