Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti .... Carica e scarica acqua regolarmente .... Se metto es.un secchio d'acqua un secchio scarica, ho pulito il tubo che porta il segnale di pressione  he era otturato ..... ma niente .... Non capisco però come accedere al sensore in alto e se eventualmente si trova Grazie

Inserita:

Un po' di foto?

Non hai messo modello e altro...

Inserita:

Modello 49010 OKO Lavamar carica dall'alto ... Ho pulito il tubo che portava la pressione al sensore che era otturato ma non è servito .... Non trovo niente in rete sul tipo di sensore che ha

Inserita:

Modello 49010 OKO Lavamar carica dall'alto ... Ho pulito il tubo che portava la pressione al sensore che era otturato ma non è servito .... Non trovo niente in rete sul tipo di sensore che ha

IMG_20251228_182435544_HDR.jpg

Inserita:

IMG_20251229_172220525_HDR.jpg

IMG_20251229_172229814_HDR.jpg

IMG_20251229_172235249_HDR.jpg

Stefano Dalmo
Inserita: (modificato)

Controlla le spazzole del motore se non centrifuga

Modificato: da Stefano Dalmo

la lavatrice lava correttamente .... Quindi il motore va, perchè controllare le spazzole ? La pompa di scarico continua ad andare quindi non ha il consenso dal pressostato

Modificato: da umbi
Alessio Menditto
Inserita:

Umbi per favore prenditi un paio di minuti per rileggere quello che scrivi perché stai scrivendo le stesse cose alle quali oltretutto ti è già stato risposto, quindi non si capisce niente.

Cerca di fare il punto e di scrivere esattamente a che punto sei arrivato.

Inserita:

la lavatrice lava correttamente .... Quindi il motore va, scarica correttamente .... ho pulito il tubo che porta segnale al pressostato .... ma la pompa di scarico continua a girare a lungo ..... non riesco a capire come smontare pannello frontale per vedere che tipo di pressostato c'è

Stefano Dalmo
Inserita:
12 minuti fa, umbi ha scritto:

la lavatrice lava correttamente .... Quindi il motore va, perchè controllare le spazzole ? La pompa di scarico continua ad andare quindi non ha il consenso dal pressostato

Quindi devo  dedurre che sai cosa fare , 

per cui buon lavoro . 

Permalosi da queste parti .... La mia affermazione era riferita al fatto che le spazzole dovrebbero servire per tutto il ciclo .... non solo x la fase di centrifuga .... In effetti smuovendo le spazzole centrifuga .... ma non ne capisco il nesso dato che lava .... 

Modificato: da umbi
Alessio Menditto
Inserita:
32 minuti fa, umbi ha scritto:

Permalosi da queste parti ....

Per niente, è solo che ci piace l’ordine.

Ciccio 27
Inserita:
13 ore fa, umbi ha scritto:

Permalosi da queste parti...

Evidentemente non ascolti e non ti fidi.