Maximarco83 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa (modificato) Spero di essere nella sezione giusta!. La mia powerline cade quando attacco il pc a una ciabatta "autocostruita". La situazione è questa: 503 con presa shucko dove è attaccata la powerline + presa italiana 10A dove c'è collegato questo con cavo da 1,5mmq: scatola gewiss esterna 506 con sei prese per collegare: - piccolo nas NAS - caricatore di un telefono per alimentare a 5v il bridge tado - switch di rete - Amazon echo show 5'' Dall'ultima presa esco con cavo da 1,5mmq e vado in una 503 da cartongesso sulla scrivania (di legno) dove attacco il portatile del lavoro e poi vado a un interruttore living che comanda le prese in un'altra 506 gewiss esterna alla quale sono attaccati: - mini pc desktop - monitor - stampante inkjet La configurazione è così perchè mi serve: - avere una presa sulla scrivania - poter togliere tensione a pc monitor e stampante altrimenti rimangono in standbay e ho tutti il led accesi (al pc c'è attaccata via usb una piccola soundbar con un led gigante) e di notte la camera sarebbe illuminata a giorno) - ma lasciare sempre sotto tensione NAS, tado e Amazon echo Le prese sono tante ma credo che i carichi collegati non siano così tanti. Siccome la mia powerline perde la connessione perchè la linea è disturbata da tutti questi carichi volevo fare questo, in modo da avere anche un po' di ordine dentro il mobile in cui ho tutte queste prese. dalla presa a muro entro un in una scatola gewiss da esterno dove metto una presa per la powerline, da li esco e metto un filtro emi da 15A (forse sovradimensionato), entro nella gewiss che deve essere sempre alimentata, vado alla presa+interruttore sulla scrivania, epoi vado alla gewiss comandata. Può reggere una cosa cosa del genere? Modificato: 3 ore fa da Maximarco83
Messaggi consigliati