razzamala Inserito: ieri dalle 22:37 Segnala Inserito: ieri dalle 22:37 Buongiorno sono nuovo del forum ma lo seguo da tempo.. ho un problema con la tv Led SABA 49 POLLICI.. era accesa come tutti i giorni ad un tratto sri e spendolo schermo non si sentova piu laudio e il led rosso spendo.. dopo vari tentativi di riaccenderla col telecomando ho staccato la spina ho atteso circa 1 min abbondante e poi l'ho inserita ma nessun segno di vita solo un cicalino lieve cip cip cip cip cip cip cip cip continuo che previene da dietro dove c'e la scheda marrone ma nulla di che .. stacco e riattacco stessa identica cosa ogni volta.. da cosa puo dipendere grazie per chi mi aiuta. Purtroppo non mi fa caricare il video per farvi sentire in cip cip ma penso provenga dal centro.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ore fa Segnala Inserita: 14 ore fa c'è un problema all'alimentatore,il circuito switching mode non riesce a oscillare.. Verifica tutti i diodi skottky sul secondario,in particolare quei tre in parallelo
razzamala Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa Non ho capito benissimo puo essere piu pratico nello spiegare grazie..
Giophi Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Devi misurare con un tester i diodi sul secondario dell'alimentatore. quelli affiancati tre a tre. quasi sicuramente ne troverai di guasti . devi sostituirli con diodi dello stesso tipo e poi riprovare ad accendere la tv.
Messaggi consigliati