cefamax Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Ciao a tutti, ho una scheda Faac E024S che comanda 1 cancello a doppia anta (2 motori). L'impianto è stato installato poco più di un anno fa da un elettricista e non ha mai dato problemi. Qualche giorno fa ha iniziato a comportarsi in modo strano e non sempre uguale; in generale ora una delle 2 ante si apre molto lentamente rispetto all'altra. Capita però che a volte dopo l'impulso di apertura l'anta con problemi si apra 20/30 cm giusto per far passare l'altra ma poi non continui, a quel punto devo attendere che si richiudano e poi ridando l'impulso di apertura l'anta si apre pur continuando ad andare sempre molto lentamente. Ho provato a rifare il setup automatico diverse volte, ma ogni volta l'anta con problemi si apre di 20/30 cm ma poi non continua tutto il ciclo e quindi non finisce il setup. Ho provato a lanciare il setup automatico con le ante aperte completamente e l'anta con problemi si è chiusa con velocità "normale" (non lentissima) ma poi alla riapertura finale non si è riaperta. Ho chiamato l'assistenza FAAC che dovrà mandare un tecnico, ma non mi hanno saputo dire i tempi. Non so se è chiaro il problema e non so se posso fare altri tentativi. L'unica cosa che non ho fatto e resettare con i parametri di fabbrica, ma non vorrei fare qualcosa che peggiora la situazione. Grazie mille!!!!
Messaggi consigliati